L’uomo svolgeva i suoi traffici illeciti nella casa della defunta madre della compagna che però era estranea alla vicenda
SILVI – 1,8 grammi di hashish, 1 grammo di marijuana, 31 grammi di cocaina, 4 piante di cannabis, 1 seme di canapa, 6 coltelli, 2 bilancini di precisione, banconote per un importo di 2100 euro, 2 agende con appuntate quantità e cifre e 1 smartphone. È quanto emerso in seguito alle indagini e all’attività di perquisizione condotte dalla guardia di finanza della compagnia di Giulianova, coadiuvata dalle unità cinofile, in un’abitazione di Silvi dove un uomo gestiva un traffico illecito di sostanze.
Aveva trasformato infatti la casa della defunta madre della fidanzata in un covo per lo spaccio di cocaina e la coltivazione di marijuana. È stato così arrestato un pusher della zona, mentre la fidanzata è risultata estranea all’attività illecita. Su disposizione del giudice che ha convalidato la misura, l’uomo è stato arrestato in via cautelare e portato nel carcere di Castrogno.