L’episodio è accaduto all’interno del noto fast food sulla riviera pescarese, l’aggressore è stato fermato dai Carabinieri
PESCARA – Momenti di grande tensione si sono vissuti domenica 7 luglio, poco prima delle 15, al McDonald’s situato sulla riviera Nord, accanto alla nave di Cascella. Un uomo, visibilmente alterato, ha seminato il panico tra i presenti, tra cui molti giovanissimi, minacciandoli con uno spray al peperoncino che poi ha effettivamente utilizzato.
L’incidente ha avuto conseguenze immediate: il liquido urticante ha colpito due dipendenti del fast food, causando loro irritazioni e dolore. I due sono stati prontamente soccorsi e trasportati al pronto soccorso grazie all’intervento tempestivo di un’ambulanza del 118 giunta sul luogo dell’accaduto.
La situazione ha richiesto anche l’intervento dei carabinieri, che sono riusciti a fermare l’aggressore e a ristabilire l’ordine. Questo evento non è un caso isolato; altri episodi di cronaca si sono verificati in passato, sia all’interno del McDonald’s della riviera sia nelle sue immediate vicinanze.