“Tua Day” con i dipendenti protagonisti: riconoscimento alla carriera per tanti veterani ed ex dipendenti

6 Luglio 2024
1 minuto di lettura

Il presidente della TUA Gabriele De Angelis: «Sono onorato di presiedere questo gruppo, è nato tutto da una proposta di un nostro dipendente»

PESCARA – Un momento importante in cui la Tua ha voluto rafforzare lo spirito di gruppo, fare gioco di squadra mettendo al centro i propri dipendenti ed ex collaboratori. I protagonisti di oggi e di ieri dell’azienda. È per questo che ieri sera, a margine del momento formale di presentazione del bilancio di esercizio 2023, nella cerimonia del “Tua Day” nella sede di Pescara, l’azienda ha voluto omaggiare i propri dipendenti con un riconoscimento alla carriera. Sono stati premiati coloro che hanno compiuto il venticinquesimo e trentacinquesimo anno di attività professionale e coloro che sono andati in pensione nel corso dell’anno 2023. Emozione tra tutti coloro che sono stati premiati dal presidente Gabriele De Angelis e dal direttore generale Maximilian Di Pasquale si sono lasciati andare in ricordi ed aneddoti.

«Tutto è nato da una proposta di un nostro dipendente di istituzionalizzare questo momento celebrativo – ha spiegato Gabriele De Angelis, presidente della Tua Spa – e quando l’ho riportata in azienda ho ricevuto subito un grande entusiasmo. Alcune ore con i nostri dipendenti, in un clima disteso e informale ci permettono di sviluppare ancora di più lo spirito collaborativo di questa grande azienda. Sono veramente fiero di tutto ciò  perché una grande azienda si basa su valori solidi, sul grande spirito di appartenenza dei nostri dipendenti. Abbiamo delle professionalità così eterogenee e così spinte che ci permettono di affrontare e gestire tutte le sfide che la Tua si troverà ad affrontare. Dico sempre che i risultati si ottengono non da singoli, ma dal gruppo. Questo gruppo che mi onoro di presiedere svolge un ruolo decisivo per la mobilità regionale, per tutti gli altri cittadini della nostra regione e lo fanno tutti i giorni con spirito proattivo, con abnegazione e con quel senso di appartenenza che fa la differenza», ha concluso il presidente.

Altro da

Non perdere