Il Sindaco Mario Nugnes e l’Assessore al Turismo Annalisa D’Elpidio: «Siamo entusiasti di presentare la seconda edizione dell’evento»
ROSETO DEGLI ABRUZZI – Sabato 6 luglio a partire dalle 19, torna sul lungomare Celommi il rinnovato appuntamento con “La notte bianca dei bambini – Roseto junior fest”, nella sua seconda edizione. L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi in collaborazione con “Chronos Animazione”. I bambini potranno partecipare a laboratori artistici, spettacoli circensi e altre attività che stimolano l’immaginazione. Inoltre, sarà predisposto un angolo dedicato al “Truccabimbi” e allo zucchero filato e attività dedicate ai giochi di legno e al “Circo Ludobus”.
«Siamo entusiasti di presentare la seconda edizione dell’evento – affermano il Sindaco Mario Nugnes e l’Assessore al Turismo Annalisa D’Elpidio – Questo evento rappresenta un momento di aggregazione e divertimento per le famiglie di Roseto degli Abruzzi e per i tanti turisti che arrivano in città durante l’estate. Sarà una serata speciale, all’insegna della gioia e della spensieratezza».