La donna, originaria di Viterbo, si trovava nel comune di Isola del Gran Sasso per fare torrentismo ma in seguito a una caduta ha avuto bisogno dei soccorsi
ISOLA DEL GRAN SASSO – Si è slogata la caviglia in seguito a una caduta, mentre si trovava la Gole di Fossaceca nel comune di Isola del Gran Sasso per fare torrentismo. Vittima dell’incidente nel pomeriggio di ieri una turista 39enne di Viterbo che ha dovuto così chiamare i soccorsi. I vigili del fuoco di Teramo hanno inviato quindi sul posto una squadra operativa e hanno richiesto l’intervento dell’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Pescara, mentre la centrale del 118 ha inviato un’autoambulanza presso il piazzale del Santuario di San Gabriele.
L’elicottero dei vigili del fuoco si è portato nel luogo dell’intervento e, appena trovata la donna, ha fatto scendere tra le pareti del torrente un aerosoccorritore che l’ha raggiunta. La turista è stata poi verricellata a bordo e trasportata presso il piazzale di San Gabriele. Lì l’ambulanza in attesa l’ha trasferita presso l’ospedale Mazzini di Teramo.