Notte Bianca 2024: L’Aquila rimane sveglia, aperto anche il Munda

14 Giugno 2024
1 minuto di lettura

Il capoluogo aquilano si prepara per la Notte Bianca 2024. Oltre a spettacoli e concerti anche il Munda rimarrà aperto

L’AQUILA – Il capoluogo aquilano si prepara a fare le ore piccole domani, sabato 15 giugno, in occasione della Notte Bianca 2024. Oltre al ricco palinsesto di spettacoli, concerti e danze per grandi e piccini, si potrà andare anche al Munda dove è prevista l’apertura straordinaria della sala del Mammut nel Bastione Est del Forte Cinquecentesco dalle 19 alle 23, con ultimo ingresso alle 22:30.

Nel cuore del centro storico, saranno quattro i principali punti di ritrovo: la Villa comunale, Piazza Santa Maria Paganica, Piazza Duomo e Piazza Regina Margherita.

La manifestazione si aprirà alla Villa comunale, dalle 15 alle 18, con la “Notte Bianca dei bambini”, a cura di La Space Family, Alessia Spezza e Juma, la mascotte Mammut dell’Aquila; in Piazza Santa Maria Paganica, invece, dalle 22:30 a mezzanotte saranno Joe&Rina, creatori della Social Dance in Italia, ad intrattenere i passanti; a Piazza Duomo cantanti e attori dallo show televisivo Amici di Maria De Filippi si esibiranno a partire dalle ore 18, seguiti dal concerto dei Bunker 44; mentre per gli amanti dell’aperitivo, dalle 19 a Piazza Regina Margherita è previsto il djset a cura di Francesco Grande, con pausa per la partita della nazionale di calcio dalle 21 alle 23, seguito dal concerto di Lucky Radio Crew.

Al fine di garantire un agevole accesso e godimento dell’iniziativa, è stato istituito un bus navetta di collegamento tra il parcheggio del Terminal bus Lorenzo Natali alla Fontana Luminosa. Il servizio sarà attivo dalle ore 19:30 alle ore 2:30, con corse ogni 20 minuti.

Altro da

Non perdere