È stato ritrovato nel pomeriggio di oggi in un burrone tra Montorio e Villa Vallucci, dopo una segnalazione di un abitante del posto
MONTORIO AL VOMANO – Era scomparso da giorni Giuseppe Marini, l’anziano di 77 anni di Villa Ripa che si era allontanato nel pomeriggio di lunedì alla guida della sua Toyota rossa. Dopo tre giorni di ricerche, è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi senza vita, dopo una segnalazione di un abitante del posto. E così la protezione civile dell’associazione Gran Sasso d’Italia di Mosciano Sant’Angelo e Bellante, personale dei vigili del fuoco e del soccorso alpino si sono calati in un fosso chiuso dalla vegetazione, adiacente alla strada che collega Montorio al Vomano a Villa Vallucci, dove hanno individuato la Jeep Toyota di colore rosso con il tettuccio schiacciato e all’interno il corpo senza vita dell’anziano.
Alle operazioni di ricerca, attivate e coordinate dalla Prefettura di Teramo, hanno partecipato oltre ai vigili del fuoco, personale SAPR per il sorvolo con i droni, cinofili e un elicottero, personale della Questura, tecnici del soccorso alpino, carabinieri e diverse squadre di volontari della Protezione Civile.
Al momento sono in corso le operazioni per il recupero del corpo e dell’auto. Sono in corso inoltre gli accertamenti per ricostruire la dinamica. Giuseppe Marini potrebbe esser volato giù per parecchi metri, circa 30, dopo aver fatto retromarcia cadendo nel fossato. Non si esclude il malore ma neppure un guasto alla vettura.