Enrico Di Giuseppantonio è stato rieletto sindaco di Fossacesia, ottenendo il 56,84% dei voti. La sua vittoria segna l’inizio del suo terzo mandato, sottolineando la fiducia della comunità nella sua leadership
FOSSACESIA – I cittadini di Fossacesia non hanno dubbi: Enrico Di Giuseppantonio è stato rieletto sindaco per la terza volta. Con un totale di 2.069 voti, pari al 56,84%, Di Giuseppantonio ha superato il suo avversario, Giuseppe Ursini, che ha ricevuto 1.571 voti, pari al 43,16%.
“Gli elettori hanno scelto la continuità e la concretezza”, ha dichiarato Di Giuseppantonio dopo la conclusione dello scrutinio. “Hanno premiato la serietà dei candidati e la loro capacità di proseguire il percorso di crescita di Fossacesia”.
La campagna elettorale di Di Giuseppantonio si è concentrata sui risultati ottenuti e sui progetti futuri per la città. “Chi ci ha votato lo ha fatto nella consapevolezza di affidare il proprio futuro a chi ha a cuore Fossacesia e che lavorerà con passione e dedizione per questa città”, ha aggiunto.
Di Giuseppantonio ha espresso la sua gratitudine per il risultato elettorale e ha lodato la sua squadra per aver condotto una campagna rispettosa delle regole democratiche, senza mai alzare i toni o scivolare nelle polemiche. “Questi aspetti hanno contato molto per il nostro successo”, ha affermato.
Con questa vittoria, Di Giuseppantonio promette che Fossacesia continuerà a crescere. Nella cittadina lungo la suggestiva Costa dei Trabocchi, si sono recati alle urne 3.786 cittadini, pari al 58,49% degli aventi diritto.