L’evento conclusivo della campagna elettorale ci sarà domani, venerdì 7 giugno, alle ore 17:00 nella piazza della Madonnina del Porto
PESCARA – Manca poco più di un giorno al termine della campagna elettorale che porterà alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi nel comune di Pescara. Il Sindaco uscente, Carlo Masci, di Forza Italia ha fissato l’appuntamento della chiusura nella piazza della Madonnina del Porto di Pescara. Per il grande evento finale, ci sarà la prestigiosa presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani. Il Segretario del partito forzista, quindi, chiuderà proprio nel capoluogo dannunziano la campagna elettorale. Proprio Tajani ha voluto fortemente la riconferma di Masci e sarà sul palco della Madonnina per l’endorsement finale.
L’appuntamento è per venerdì 7 giugno, alle ore 17:00. Al termine dell’intervento di Tajani, sarà la volta del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, degli parlamentari Nazario Pagano, Guerino Testa, Etel Sigismondi e Luigi D’Eramo. Tra gli altri, interverranno anche Lorenzo Sospiri, Vincenzo D’Incecco e Luca De Renzis. L’obiettivo, di un centrodestra compatto, è quello di provare a staccare il biglietto della seconda consigliatura a Pescara, già al primo turno cercando di evitare, così, il ballottaggio.