Fiera di San Massimo, L’Aquila predispone le modifiche alla viabilità

6 Giugno 2024
1 minuto di lettura

In occasione della tradizionale fiera di San Massimo d’Aveja, patrono del capoluogo abruzzese, prevista domenica 9 giugno, la polizia municipale dell’Aquila ha predisposto alcune modifiche alla viabilità

L’AQUILA – In occasione della tradizionale fiera di San Massimo d’Aveja, patrono del capoluogo abruzzese, prevista domenica 9 giugno, la polizia municipale dell’Aquila ha predisposto alcune modifiche alla viabilità.

In particolare, l’insediamento degli stand interesserà via Tagliacozzo, via Castello, via Malta, Piazza Battaglione Alpini nel lato compreso tra Corso Vittorio Emanuele II e via Malta, e viale Gran Sasso.

Dalle ore 6 alle ore 21 del 9 giugno vigerà, dunque, il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sulle seguenti strade: via Tagliacozzo, via Castello, viale Malta e viale Gran Sasso. Il provvedimento vale anche per Piazza Battaglione degli Aplini.

In via Pescara, invece, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Strinella e via Castello, sarà in vigore il senso unico di marcia, in direzione di via Strinella.

Per i residenti e tutti coloro che abbiano bisogno di recarsi nelle zone interessate dalle modifiche, sarà possibile accedere a via Garibaldi, Piazza Santa Maria Paganica e via Duca degli Abruzzi passando per via Buccio da Ranallo e via Duca degli Abruzzi. Sarà invece possibile uscire dall’area di San Bernardino attraverso Porta Leoni.

Altro da

Non perdere