Sul posto la volante della polizia di stato che ha denunciato i tre per reati di lesioni aggravate dall’uso di arma impropria e danneggiamento aggravato
ATRI – Fine settimana impegnativo per la polizia di stato sul territorio provinciale di Teramo. Tra le varie operazioni portate avanti e le misure cautelari eseguite, gli agenti sono intervenuti nelle ultime ore anche presso l’ospedale di Atri per una lite tra due cittadini stranieri. L’intervento della volante ha consentito di separare i due soggetti e di ristabilire la calma. I due avevano iniziato a discutere animatamente a causa di alcuni litigi pregressi, fino ad arrivare alle mani, per poi scagliarsi contro reciprocamente sassi e bottiglie di vetro raccolti per strada. Per loro una prognosi tra 7 e 15 giorni per le ferite riportate.
Ad animare ancora di più la discussione, è intervenuto anche un terzo cittadino straniero che, prese le parti di uno dei due, ha lanciato una pietra contro il rivale, colpendo e danneggiando un’automobile parcheggiata nelle vicinanze. Tutti e tre i soggetti coinvolti nella lite sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati di lesioni aggravate dall’uso di arma impropria e danneggiamento aggravato.