In attesa delle acrobazie delle Frecce Tricolori, che tingeranno i cieli dell’Aquila il 25 e il 26 maggio, la polizia municipale e il settore viabilità della Provincia dell’Aquila hanno previsto alcune modifiche alla viabilità
L’AQUILA – In attesa delle Frecce Tricolori, che il 25 e il 26 tingeranno i cieli dell’Aquila con le loro acrobazie in occasione dell’Air Show 2024, la polizia municipale del capoluogo ha predisposto alcune modifiche alla viabilità.
Il 25 e il 26 maggio dalle 8 alle 18 vige il senso unico di marcia: in via Cagnano, in direzione sp33; in via dell’Aeroporto; in via Carlo d’Angiò; in via delle Vignole.
È previsto il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8 alle 18 sia il 25 che il 26 maggio sulle seguenti strade: sul lato sinistro di via dell’Aeroporto; sul lato sinistro di via Carlo d’Angiò, nel tratto tra via dell’Aeroporto e l’ingresso carrabile di servizio dell’area aeroportuale; sempre in via Carlo d’Angiò, ambo i lati nel tratto tra l’ingresso carrabile di servizio dell’area aeroportuale e l’intersezione con via delle Vignole; sul lato sinistro di via delle Vignole.
Il settore viabilità della Provincia dell’Aquila ha inoltre predisposto le modifiche alla viabilità per quanto riguarda la strada provinciale 33 di Coppito.
Dalle 8 alle 18 del 25 e del 26 maggio, sulla sp 33 in direzione Preturo, vige senso unico di marcia dalla rotatoria di Coppito 3 (km 3+250) all’abitato di Preturo, in concomitanza con via Federico Caffè (km5+300).