Il Sindaco Nugnes: «Siamo molto soddisfatti dell’investimento da parte di una importante multinazionale sul territorio di Roseto degli Abruzzi»
ROSETO DEGLI ABRUZZI – McDonald’s, il franchise della ristorazione veloce più famoso al mondo, conquista nuovi comuni della provincia di Teramo. Da anni aperto a Colonnella, ha posto la sua bandierina nel comune capoluogo da circa 6 mesi ed è in programma anche lungo la costa, a Giulianova. Ma non solo, perché tra gli obiettivi sul mare c’è anche Roseto degli Abruzzi. Sono partiti ieri mattina infatti, nella zona Sud della città, i lavori di demolizione propedeutici alla realizzazione di un nuovo punto vendita che secondo il cronoprogramma di massima dovrebbe aprire i battenti entro il prossimo autunno. L’intervento è stato avviato a seguito del Permesso di Costruire rilasciato dal Comune di Roseto degli Abruzzi.
«Siamo molto soddisfatti dell’investimento da parte di una importante multinazionale sul territorio di Roseto degli Abruzzi – commentano il Sindaco Mario Nugnes e l’Assessore alla Rigenerazione Urbana Gianni Mazzocchetti – Ancora una volta, la nostra città, grazie alle sue potenzialità, si dimostra attrattiva verso chi decide di avviare un’attività in loco. Senza dubbio, si tratta di una ulteriore occasione di sviluppo e di lavoro per tutta la nostra comunità». Il nuovo ristorante, comprensivo del servizio McDrive, sarà realizzato in un’area di circa 3.300 metri quadrati individuata su un terreno nei pressi della Rolli, in una posizione strategica lungo la Strada Statale 16.