L’uomo è stato consegnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Pio da due individui non identificati, che sono poi scomparsi rapidamente
VASTO – Un operaio trentenne, di origine nordafricana e residente a Vasto, è attualmente in condizioni critiche presso il reparto di Rianimazione dell’Ospedale Spirito Santo di Pescara. L’uomo, ricoverato da venerdì mattina, presenta gravi traumi al bacino e all’addome. Le cause delle ferite sono ancora sconosciute, così come l’identità dei soccorritori che lo hanno trasportato in ospedale.
Il paziente è stato consegnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Pio da due individui non identificati, che sono poi scomparsi rapidamente. Di fronte alla gravità della situazione, i medici del San Pio hanno immediatamente fornito le prime cure e eseguito una serie di esami diagnostici approfonditi. Vista la serietà del quadro clinico, è stato deciso il trasferimento d’urgenza del paziente all’Ospedale Spirito Santo di Pescara, dove è stato ricoverato in codice rosso.
Le forze dell’ordine stanno indagando sull’incidente. I traumi dell’uomo potrebbero essere il risultato di una caduta da un’altezza considerevole. Al momento, l’operaio non è in grado di fornire dettagli sull’accaduto e coloro che lo hanno soccorso hanno lasciato il luogo senza fornire spiegazioni. Gli investigatori stanno analizzando le riprese delle telecamere di videosorveglianza situate davanti all’ospedale e nelle strade adiacenti per far luce sull’episodio. Queste registrazioni potrebbero rivelare dettagli cruciali sui soccorsi e sul trasporto del ferito al pronto soccorso, contribuendo così a ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto.