Frecce Tricolori a Giulianova. Poste Italiane attiva il timbro speciale per l’attesa manifestazione

17 Maggio 2024
1 minuto di lettura

In occasione dell’attesa esibizione, proprio domenica 19 maggio Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura «Esibizione frecce tricolori sui cieli di Giulianova»

GIULIANOVA – Il comune di Giulianova è pronto ad accogliere le Frecce Tricolori che solcheranno il cielo giuliese tra oggi e domenica. In occasione dell’attesa esibizione, proprio domenica 19 maggio Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura «Esibizione frecce tricolori sui cieli di Giulianova», richiesto dall’associazione culturale “G. Braga” Onlus.

Nello stesso giorno, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand di Poste Italiane, allestito dalle ore 10.00 alle 16.00 presso la terrazza del centro congressi Kursal. Per l’occasione è stata inoltre realizzata una speciale cartolina filatelica. Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Giulianova / Sportello filatelico Via Gramsci, 1– 64021 Giulianova (TE). Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sitohttps://filatelia.poste.it/index.html.

Grande inoltre l’entusiasmo per la manifestazione che attende oltre 20000 persone. «Ci sarà qualche disagio nella viabilità – spiega l’assessore Marco Di Carlo – ma saranno sacrifici ampiamente ripagati da tre giorni di festa, da un evento unico che sarà visibile da ogni quartiere di Giulianova e darà grande risalto alla nostra offerta turistica. Ringraziamo sin da ora tutti coloro che hanno contribuito e contribuiranno a far “volare” la città sulle ali delle Frecce».

Altro da

Non perdere