Dopo una settimana la donna ha dato notizia di sé ai famigliari, si trova a Castelvolturno in buone condizioni di salute
LANCIANO – Ha dato notizie di sé Milena Santirocco, la 54enne di Lanciano, insegnante di ballo, scomparsa da domenica scorsa dopo essere uscita di casa dicendo di andare a fare una passeggiata al mare.
Di lei si erano perse le tracce e la sua auto era stata ritrovata con una ruota forata a Borgata Marina di Torino di Sangro. La donna si è recata spontaneamente al Commissariato di Castelvolturno (Caserta) e da lì ha telefonato ai suoi cari per rassicurarli. Le sue condizioni di salute sarebbero buone.
Il suo cellulare spento da una settimana e il profilo Facebook cancellato avevano fatto pensare al peggio, al punto che le ricerche si erano estese a livello nazionale e il “caso” era giunto anche su diverse trasmissioni delle principali reti televisive.
La pm Silvia Di Nunzio aveva anche aperto un fascicolo d’indagine con l’ipotesi di reato di sequestro di persona. Ora sarà da approfondire i motivi dell’allontanamento della donna, ma intanto i suoi famigliari possono tirare un sospiro di sollievo.