Gli effetti della guida in stato d’ebbrezza: al via il primo degli incontri organizzati dalla Questura di Teramo

13 Aprile 2024
1 minuto di lettura
Il questore di Teramo emette sei daspo urbani per il tentato omicidio di Martinsicuro

Si tratta di una serie di iniziative di prossimità utili per avvicinare la cittadinanza alle attività quotidiane della polizia di stato

TERAMO – Un’iniziativa per sensibilizzare i cittadini sul lavoro portato avanti quotidianamente dalla Questura di Teramo. È quanto messo in campo dalla polizia di stato, che organizzerà indicativamente una domenica ogni mese alcune iniziative di prossimità, per avvicinarsi alla cittadinanza. Il primo di questi incontri illustrativi si svolgerà a Teramo in Largo San Matteo, domani 14 aprile dalle ore 10:00 in poi.

Primo tema sarà quello della guida in stato d’ebbrezza. Nell’occasione infatti la Sezione Polizia Stradale di Teramo allestirà un banchetto informativo in cui verrà affrontata principalmente la sicurezza stradale, con particolare riferimento alla prevenzione degli incidenti. Tra le iniziative più interessanti si segnala la possibilità, per coloro che interverranno all’evento, di indossare degli speciali occhialini che simulano la sensazione di chi si mette alia giuda sotto l’influenza dell’alcol, proprio per far capire la pericolosità di tale comportamento.

Altro da

Non perdere