Il colpo è avvenuto in pieno centro, gli inquirenti hanno acquisito le immagini della videosorveglianza e adesso è caccia all’uomo
LANCIANO – E’ entrato con il volto semicoperto e un coltello in mano e ha portato via l’incasso. La rapina a mano armata è avvenuta ieri a Lanciano ai danni della gioielleria Carabba, situata di fronte al Comune, quindi in pieno centro.
Erano circa le 19 e nell’attività si trovava solo la titolare. L’uomo è entrato armato di coltello e con il volto parzialmente coperto e ha minacciato con l’arma la donna che si è vista costretta a consegnargli i contanti che in quel momento si trovavano nella cassa. Poi l’uomo è fuggito via a piedi.
Allertati, sul posto sono giunti immediatamente polizia e carabinieri, ma del rapinatore non c’era più traccia. Adesso è caccia all’uomo: gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle videocamere della zona e la speranza è che i filmati possano aiutare a rintracciare l’autore del colpo.
Purtroppo non è la prima volta che la proprietaria della gioielleria è vittima di un episodio simile: quattro anni fa fu persino picchiata durante una rapina. In quell’occasione i presunti responsabili vennero identificati e condannati in primo grado.