A bordo dell’Artemis e dell’Athenae, dotate ognuna di 26 cabine, possono viaggiare 50 passeggeri e 21 componenti dell’equipaggio
ORTONA – Saranno due le navi della Grand Circle Cruise Line, Artemis e Athena, entrambi del comparto delle piccole crociere, che arriveranno a Ortona dal 24 marzo fino al 3 novembre per 14 toccate complessive, parte di un itinerario attraverso il mare Adriatico.
Debutta così la stagione delle crociere 2024 nel porto di Ortona. Domenica 24 marzo alle 8 arriverà la nave Artemis e i crocieristi potranno andare per tutto il giorno alla scoperta della città e del territorio. La ripartenza è prevista per le 22.
A bordo dell’Artemis e dell’Athenae, dotate ognuna di 26 cabine, possono viaggiare 50 passeggeri e 21 componenti dell’equipaggio.
Il Presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale, Vincenzo Garofalo, commenta: “Le crociere sono in crescita ovunque perché rappresentano un modo di viaggiare sul mare sempre affascinante, che consente di visitare nello stesso periodo città e territori diversi. Per gli scali dell’Autorità di sistema portuale sono una porta d’ingresso per il turismo, uno strumento di conoscenza che spesso stimola le persone a tornare”.