Droga e guida in stato d’ebbrezza: il report dei carabinieri in provincia di Teramo

11 Marzo 2024
1 minuto di lettura

I militari hanno controllato oltre 100 soggetti: trovati alcuni ragazzi in possesso di marijuana

TERAMO – Droga, guida in stato d’ebbrezza, patenti ritirate. È questo il bilancio dei servizio sul territorio portato avanti dai carabinieri della provincia di Teramo. Sono stati controllati 10 esercizi pubblici, identificati oltre 100 soggetti, è stata verificata la posizione di 10 individui sottoposti agli arresti domiciliari o a misure restrittive della libertà personale, sono stati controllati 47 mezzi. Numerosi autisti sono stati sottoposti a controllo con etilometro.

In piazza Garibaldi i militari hanno identificato un soggetto trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana suddivisa in dosi. Hanno poi provveduto alla segnalazione presso l’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Inoltre, nel corso dello stesso servizio,  sono stati identificati 3 giovani in possesso di piccole quantità di marijuana che sono stati segnalati alla Prefettura di Teramo come assuntori di stupefacenti.   

Nel corso del servizio su strada invece, cinque conducenti di auto e un conducente di una moto di grossa cilindrata sono stati trovati positivi all’alcool. In particolare nel caso di un automobilista è stato rilevato un tasso alcolico di ben sei volte il limite consentito. Per tutti  è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria e il ritiro della patente. Altri due  invece sono stati trovati alla guida positivi all’assunzione di stupefacenti.
 

Altro da

Non perdere