La tragedia ieri sera: la vittima è un camionista operaio della ditta. È stato travolto mentre caricava il suo mezzo, durante la manovra di un collega. Amadori: «Esprimiamo tutto il nostro dolore»
MOSCIANO SANT’ANGELO – Una tragedia quella che si è consumata ieri sera, nel giro di pochi istanti, a Mosciano Sant’Angelo nel piazzale di Amadori. G.D.M., un operaio romagnolo di 65 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre stava sistemando il carico sul suo mezzo. Proprio in quei momenti, secondo una dinamica che è ancora in corso di ricostruzione, l’uomo è stato travolto da un camion mentre faceva manovra. L’impatto è stato fatale e sin da subito per lui non c’è stato più nulla da fare. I vigili del fuoco presenti sul posto hanno portato avanti le operazioni per liberare il corpo dal mezzo, insieme ai sanitari del 118. Presenti anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica.
Di lì a poco è stata diffusa una nota dell’azienda che esprime cordoglio per quanto accaduto: “A seguito dell’incidente mortale accaduto nel piazzale dell’area logistica di Mosciano Sant’Angelo (Teramo), Amadori esprime innanzitutto il più profondo dolore per l’accaduto e le più sentite condoglianze alla famiglia dell’autista della ditta esterna di autotrasporti coinvolto. I referenti dell’azienda, presenti in loco, si sono messi immediatamente a disposizione delle autorità intervenute”.