Giulianova, fermato con la droga nel cruscotto: altri cento grammi nascosti in casa pronti per lo spaccio

26 Aprile 2025
1 minuto di lettura

L’uomo è stato fermato nei pressi dell’uscita del casello autostradale mentre viaggiava a bordo di un’auto condotta dalla moglie

GIULIANOVA – Notte di controlli serrati a Giulianova, dove i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia locale, insieme al Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza e ai cani antidroga Adux e Diderot, hanno arrestato in flagranza di reato un 38enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato nei pressi dell’uscita del casello autostradale mentre viaggiava a bordo di un’auto condotta dalla moglie. Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno individuato, grazie al fiuto dei cani, un’intercapedine ricavata smontando parte del cruscotto. All’interno era nascosto un borsello contenente hashish, suddiviso in numerose dosi pronte per lo spaccio, un blocco di sostanza ancora da confezionare, diverse dosi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione dell’uomo in un comune della costa teramana, ha permesso di rinvenire anche oltre cento grammi di marijuana suddivisi in involucri di cellophane. Tutto il materiale, compresi i telefoni cellulari in uso al sospettato, è stato sottoposto a sequestro.

Altro da

Non perdere