L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello di 25 centimetri e con una ferita profonda alla mano
TERAMO – I Carabinieri di Teramo hanno denunciato un uomo per porto abusivo di arma da taglio e danneggiamento di autovetture in sosta. Tutto è partito da una segnalazione nei pressi della stazione ferroviaria, dove qualcuno aveva preso di mira alcune auto parcheggiate, tagliando i pneumatici. I militari sono arrivati subito sul posto e, grazie alle testimonianze raccolte, si sono messi sulle tracce del presunto responsabile.
L’uomo, un italiano non residente a Teramo, è stato trovato poco distante, proprio in viale Crispi, e probabilmente si stava dirigendo verso la stazione per lasciare la città. Fermato e perquisito, aveva con sé un grosso coltello da cucina lungo 25 cm. Inoltre, aveva una ferita evidente alla mano, quindi è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Teramo per le cure del caso.
Le indagini sono ancora in corso, anche per capire il motivo di quel gesto. Per ora si sa che sono state danneggiate cinque auto, e dai primi accertamenti non sembrano esserci collegamenti tra il sospettato e i proprietari dei veicoli. Visto che l’uomo non ha né familiari né interessi economici a Teramo, i Carabinieri hanno proposto un provvedimento di allontanamento dalla città.