Si terranno domani mattina alle 10.30 li funerali della 55enne morta a causa di un incidente stradale avuto mentre viaggiava in moto con il marito
PESCARA – I funerali di Francesca Ferrari si terranno domani, giovedì 20 marzo alle 10.30 presso la chiesa del Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, in via Vespucci a Pescara. La 55enne di Pescara, moglie del noto armatore pescarese Lucio Di Giovanni, è rimasta vittima di un tragico incidente sull’autostrada A25, avvenuto nel pomeriggio di domenica 16 marzo, quando di ritorno da una gita fuori porta è stata sbalzata via dalla sella della moto sulla quale viaggiava, dietro al marito. Forse a causa di una sbandata, l’uomo alla guida ha perso il controllo della BMW 1600 e la donna è andata prima a sbattere sul guardrail e poi è finita sull’asfalto, morendo sul colpo.
Nel pomeriggio di ieri, il medico legale dell’ospedale di Pescara, Cristian D’Ovidio, ha eseguito l’esame autoptico sul corpo della donna, dopo il quale la salma è stata riconsegnata alla famigli aver organizzare il rito funebre.