Tragico incidente all’Aquila: auto si ribalta sulla SS 17 ter, morto il conducente

19 Febbraio 2025
1 minuto di lettura

Un automobilista ha perso la vita questa mattina in un incidente autonomo avvenuto sulla superstrada di Bazzano, nel tratto della SS 17 ter. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri

L’AQUILA – Tragico incidente questa mattina all’Aquila, sulla strada statale 17 ter, nota anche come superstrada di Bazzano. Un’automobile è uscita di strada e si è ribaltata su una collinetta laterale, causando la morte del conducente.

L’incidente è avvenuto nel tratto che dal capoluogo conduce fuori città. Sul luogo sono immediatamente intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco, il personale del soccorso stradale per il recupero del mezzo, e i carabinieri.

Nonostante l’incidente abbia coinvolto solo una porzione limitata della carreggiata, il traffico ha subito rallentamenti. La superstrada non è stata chiusa al transito dei veicoli.

La Procura ha aperto un fascicolo per indagare sulle cause dell’incidente e nelle prossime ore deciderà per l’autopsia e la perizia cinematica, al fine di analizzare lo stato del veicolo e le condizioni dell’asfalto.

Altro da

TUA: sindacati in agitazione, lavoratori verso lo sciopero

PESCARA - Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Faisa-Cisal denunciano turni insostenibili e salari insufficienti. La vertenza, che coinvolge 1300 lavoratori, ruota attorno a 14 punti chiave, tra cui l’organizzazione del lavoro, l’affidamento esterno

Non perdere