La perquisizione ha portato alla luce strumenti utilizzati per il furto di veicoli, tra cui chiavi codificate, una centralina modificata e diversi telecomandi
CHIETI – Un’intensa attività di controllo del territorio ha permesso ai carabinieri della compagnia di Chieti di intercettare un gruppo di cinque persone sospette nel parcheggio del centro commerciale Megalò. Sabato sera, durante il pattugliamento mirato alla prevenzione di furti d’auto e nelle abitazioni, i militari hanno notato i soggetti aggirarsi tra le vetture in sosta.
Dopo averli osservati salire su un’auto a noleggio, le forze dell’ordine hanno deciso di fermarli per un controllo. La perquisizione ha portato alla luce strumenti utilizzati per il furto di veicoli, tra cui chiavi codificate, una centralina modificata e diversi telecomandi. Inoltre, uno dei fermati è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish. Tutti gli strumenti sono stati sequestrati e gli individui identificati. L’operazione si inserisce in un piano di sicurezza rafforzato, resosi necessario a seguito dell’aumento dei furti d’auto nella zona del centro commerciale.