L’autostrada A25 sarà chiusa di notte all’altezza dell’interconnessione con l’A14 in direzione Ancona a causa di lavori di manutenzione. La chiusura è prevista dalle 22:00 dell’11 febbraio alle 06:00 del giorno successivo. Gli automobilisti diretti ad Ancona sono invitati ad utilizzare percorsi alternativi
CHIETI – La concessionaria Strada dei Parchi ha annunciato che, a causa di lavori di manutenzione sull’A14, la rampa di allacciamento tra l’A25 e l’A14 in direzione Ancona sarà chiusa al traffico durante la notte dell’11 febbraio. La chiusura avrà luogo dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del giorno successivo.
La chiusura interesserà esclusivamente il traffico proveniente dall’A25 e diretto verso Ancona. Gli automobilisti che si troveranno in questa situazione dovranno uscire allo svincolo di Villanova, proseguire sul Raccordo autostradale R12 (Asse Attrezzato) e successivamente immettersi sull’A14 tramite lo svincolo di Pescara Ovest.
Strada dei Parchi raccomanda agli utenti di prestare attenzione alla segnaletica presente sul tratto autostradale e di pianificare il proprio viaggio in anticipo, tenendo conto della chiusura e del percorso alternativo consigliato.