Aizzò il branco per aggredire due ragazzi: arrestato un extracomunitario

3 Febbraio 2025
1 minuto di lettura

Secondo le indagini, l’uomo avrebbe dato origine a una violenta aggressione dopo un acceso diverbio con due giovani di Teramo

TERAMO – Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Teramo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino extracomunitario, ritenuto responsabile dei reati di rissa aggravata e lesioni personali. Il provvedimento, emesso dal GIP di Teramo, è il risultato di un’approfondita attività investigativa che ha permesso di ricostruire nei dettagli i fatti avvenuti la sera del 19 dicembre 2024, in pieno centro storico della città.

Secondo le indagini, l’uomo avrebbe dato origine a una violenta aggressione dopo un acceso diverbio con due giovani del posto, scoppiato per futili motivi. Dopo la discussione, l’indagato avrebbe radunato alcuni connazionali e, poco dopo, sarebbe tornato sul posto per affrontare i ragazzi. La situazione è rapidamente degenerata in un violento scontro, durante il quale l’aggressore ha sferrato calci e colpi con una bottiglia di vetro rotta, provocando lesioni ai due malcapitati.

Gli elementi raccolti dalle forze dell’ordine hanno portato il GIP di Teramo a disporre la misura cautelare, ritenendo necessario il carcere per evitare il rischio di reiterazione del reato. Dopo la cattura, l’indagato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Teramo, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli sviluppi dell’inchiesta.

Altro da

Non perdere