Intensificati i controlli ad Atessa e dintorni: denunce, sanzioni e lotta al traffico di stupefacenti

25 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

Durante le operazioni, sono state fermate più di cinquanta persone e controllate quasi quaranta automobili

ATESSA – Nella serata di ieri, i carabinieri di Atessa e delle zone limitrofe hanno intensificato i servizi di controllo sul territorio, registrando numerose infrazioni amministrative e penali. Durante le operazioni, sono state fermate più di cinquanta persone. In uno dei controlli, un individuo è stato denunciato per aver violato un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Atessa. Tre sanzioni sono state anche emesse per violazioni al codice della strada.

Oltre ai controlli su strada, i carabinieri hanno ispezionato alcuni luoghi di ritrovo e due locali pubblici. Sempre ad Atessa, uno dei ristoranti è stato sanzionato per carenze igienico-sanitarie. L’esercizio dovrà ora seguire le indicazioni imposte dagli ispettori del Nas di Pescara per adeguarsi agli standard richiesti.

Nel comune di Paglieta, invece, un minore è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish. Il giovane è stato multato per uso personale di sostanze stupefacenti e successivamente riaffidato ai genitori. Un episodio simile è stato segnalato a Castiglione Messer Marino, dove un giovane è stato trovato con un grammo di cocaina. Anche in questo caso, il ragazzo è stato sanzionato per la detenzione di droga per uso personale.

Altro da

Non perdere