Chieti, arresto dopo inseguimento. D’Incecco (Lega): “Un plauso ai carabinieri”

24 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

Il coordinatore regionale della Lega Abruzzo commenta l’arresto effettuato dai carabinieri di Chieti al termine di un inseguimento di tre chilometri

CHIETI – “Un plauso ai carabinieri del Comando provinciale di Chieti per l’operazione che ha portato ieri all’arresto, dopo un inseguimento di tre chilometri, di un 55enne pescarese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e alla sua denuncia per resistenza a pubblico ufficiale”, così il coordinatore regionale della Lega Abruzzo Vincenzo D’Incecco.

L’uomo, in scooter, aveva ignorato l’alt dei militari e, dopo un inseguimento terminato nei pressi del cimitero di Chieti, è stato fermato. Nel bauletto del mezzo sono stati trovati 100 grammi di marijuana. Una successiva perquisizione nella casa di Bucchianico, dove lavorava come giardiniere, ha portato al sequestro di 300 grammi di marijuana, 150 di hashish e 80 di cocaina.

“Come sempre i militari dell’Arma hanno fatto il proprio encomiabile dovere nei confronti di chi non rispetta la Legge e mette in pericolo vite. Da parte della Lega pieno e assoluto sostegno alle forze dell’ordine che ogni giorno garantiscono legalità e sicurezza”, ha concluso D’Incecco.

Altro da

Non perdere