Ryanair scommette sull’Abruzzo, Marsilio e Fraccastoro: “La strada intrapresa è quella giusta”

23 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

La stagione estiva vedrà l’Aeroporto d’Abruzzo connesso con 21 destinazioni, di cui 19 operate da Ryanair, oltre a Wizzair e Luxair

PESCARA – Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, e il presidente di Saga, Giorgio Fraccastoro, commentano le dichiarazioni del Ceo di Ryanair, Eddie Wilson, che ha elogiato la strategia adottata da Saga e dalla Regione per potenziare l’Aeroporto d’Abruzzo. “Le parole di Wilson confermano che la strada intrapresa è quella giusta”, affermano Marsilio e Fraccastoro.

Grazie alla cancellazione delle tasse comunali, l’aeroporto abruzzese è diventato un punto di riferimento nelle strategie di Ryanair e di altre compagnie aeree. “In occasione dell’anno giubilare, Saga e Regione guardano al futuro per ampliare ulteriormente i collegamenti aerei”, proseguono Marsilio e Fraccastoro.

La stagione estiva vedrà l’Aeroporto d’Abruzzo connesso con 21 destinazioni, di cui 19 operate da Ryanair, oltre a Wizzair e Luxair. “L’aeroporto rappresenta un valore aggiunto per il traffico aereo nell’Italia centrale, vista la distanza dalla Capitale”, sottolineano Marsilio e Fraccastoro, ringraziando Wilson per il suo apprezzamento.

Negli ultimi giorni, sono giunti numerosi commenti e richieste sulle destinazioni che gli utenti vorrebbero raggiungere dall’aeroporto d’Abruzzo, e che Saga si impegnerà a trasmettere alle compagnie aeree. “È fondamentale che l’aeroporto diventi un mezzo per sviluppare il turismo regionale e l’economia locale”, concludono.

Altro da

Non perdere