La donna, impiegata in un noto albergo della città, era ricercata per scontare una condanna a otto mesi di reclusione inflitta per inosservanza degli obblighi familiari
FRANCAVILLA AL MARE – Una donna di 34 anni, originaria della Repubblica Ceca e residente a Pescara, è stata arrestata a Francavilla al Mare grazie a un’operazione interforze coordinata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Pescara. L’arresto è stato eseguito in esecuzione di un mandato europeo emesso dalla Repubblica Ceca per finalità estradizionali.
La donna era ricercata per scontare una condanna a otto mesi di reclusione, inflitta per inosservanza degli obblighi familiari. Dopo un’attività investigativa condotta in collaborazione con il Servizio di Cooperazione Internazionale delle Forze di Polizia (SCIP), la 34enne è stata individuata mentre lavorava presso un noto albergo di Francavilla al Mare. Dopo l’arresto, la donna è stata trasferita presso la Casa Circondariale di Chieti, dove dovrà iniziare a scontare la pena.