L’ex Aurum di Città Sant’Angelo si trasforma in Rosarubra Zen: cucina raffinata tra relax e buon vino

18 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

Completata la riqualificazione dell’ex Aurum di Città Sant’Angelo, ora ristorante gourmet guidato dallo chef Moreno D’Antuono

CITTÀ SANT’ANGELO – Un’esperienza sensoriale tra vino, cucina gourmet e un’atmosfera di puro relax: nasce Rosarubra Zen, il nuovo ristorante che promette di incantare gli amanti dell’enogastronomia. La location scelta è l’ex Aurum di Città Sant’Angelo, in via Lungofino 5, un luogo ricco di storia che già ospita lo store di Torri Cantine-Rosarubra Group e che ora si arricchisce di un ristorante dallo spirito innovativo.

L’inaugurazione ufficiale è prevista per giovedì 23 gennaio, con una cena guidata dallo chef Moreno D’Antuono, che condurrà gli ospiti in un viaggio tra sapori raffinati e accostamenti sorprendenti. «Il nome “Zen” non è casuale – spiega Riccardo Iacobone, CEO di Rosarubra – perché richiama un’atmosfera di pace e relax, invitando gli ospiti a immergersi in un’esperienza multisensoriale. Ogni elemento è stato studiato con cura.».

Oltre alla proposta gastronomica di alto livello, il progetto ha anche un forte legame con il territorio. «Per noi – aggiunge Iacobone – è stato davvero importante poter condividere questo progetto di riqualificazione di un luogo storico e identitario come l’ex Aurum che ci ricorda anche la sede principale che si trova nella zona sud di Pescara».

Altro da

Non perdere