San Giovanni Teatino, al via il presepe vivente

11 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

L’evento si terrà domani 12 gennaio, dalle ore 17, in via Roma, angolo via Primo Maggio

SAN GIOVANNI TEATINO – Domenica 12 gennaio, San Giovanni Teatino ospiterà la terza edizione del tradizionale presepe vivente, che ogni anno si sposta in una nuova location del territorio. Quest’anno, l’allestimento avrà luogo in via Roma, angolo via Primo Maggio, dove si riproporranno le suggestive scene della nascita di Gesù Bambino, realizzate grazie all’impegno dei cittadini, degli uffici comunali e dei volontari della protezione civile.

Il piccolo Marco Neri, uno degli ultimi nati della città, interpreterà il Bambinello, accompagnato dalla mamma Sara Marinucci nei panni della Madonna e dal papà Giuseppe Marinucci in quelli di San Giuseppe. I Re Magi, uno per ogni contrada, saranno interpretati da Pierluigi Orsini, Massimo Di Sante e Anselmo Toscani.

L’appuntamento è fissato per le 17.00, con l’area dell’allestimento accessibile al pubblico. Per garantire la sicurezza e facilitare il flusso dei visitatori, il comandante della Polizia locale, Corrado Tomei, ha disposto il divieto di circolazione su via Roma, dall’intersezione con via Lazio fino a quella con via Primo Maggio, dalle ore 15:00 fino al termine della manifestazione.

Altro da

Non perdere