Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale dell’Aquila in ambulanza, partita dall’ospedale di Castel di Sangro, poiché le difficili condizioni meteorologiche non hanno permesso l’uso dell’elicottero
L’AQUILA – Un giovane di 25 anni è stato trovato ferito nei pressi di un albergo a Roccaraso e ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale dell’Aquila con politraumi. L’allarme è stato dato da una persona che ha visto il giovane a terra dalla finestra.
Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale dell’Aquila in ambulanza, partita dall’ospedale di Castel di Sangro, poiché le difficili condizioni meteorologiche non hanno permesso l’uso dell’elicottero.
Non è ancora chiaro se le ferite siano dovute a una caduta dal balcone dell’albergo o a un’aggressione. I carabinieri stanno effettuando accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto in concomitanza con l’inizio della kermesse di Forza Italia “Azzurri in vetta”, in corso oggi a Rivisondoli e in programma domani a Roccaraso.