I due senatori hanno anche ricordato il recente rinnovo del contratto del comparto Sicurezza e Difesa, che prevede aumenti medi di circa 200 euro mensili
L’AQUILA – Questa mattina, i senatori di Fratelli d’Italia, Guido Quintino Liris ed Etelwardo Sigismondi, si sono recati in visita alla Questura dell’Aquila per incontrare il questore Enrico De Simone. Durante l’incontro, i senatori hanno manifestato il loro apprezzamento per l’impegno e la dedizione che le forze dell’ordine mettono quotidianamente al servizio della sicurezza dei cittadini.
I due senatori hanno espresso solidarietà e vicinanza per le aggressioni che spesso le forze dell’ordine subiscono sul territorio nazionale. L’iniziativa rientra nelle attività promosse da Fratelli d’Italia su tutto il territorio italiano, per sottolineare la gratitudine verso il lavoro delle donne e degli uomini in divisa.
Come evidenziato dal responsabile nazionale dell’organizzazione del partito, on. Giovanni Donzelli, il governo sta portando avanti un cambio di passo deciso in tema di sicurezza, grazie a interventi concreti contro la criminalità organizzata, dalla riqualificazione di aree critiche come Caivano, agli sgomberi a Scampia e a provvedimenti legislativi per contrastare le occupazioni abusive e rafforzare la protezione degli agenti.
“Siamo sempre dalla parte delle forze dell’ordine”, dichiarano i due senatori abruzzesi. “La tutela della legalità rappresenta una priorità per il governo Meloni”, ribadiscono, ricordando il recente rinnovo del contratto del comparto Sicurezza e Difesa, che prevede aumenti medi di circa 200 euro mensili. “Un segno tangibile di attenzione verso chi opera con sacrificio e dedizione per garantire la sicurezza della Nazione”, concludono Liris e Sigismondi.