Boom di presenze sulle piste da sci di Roccaraso e Rivisondoli

4 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

Durante le festività natalizie il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro ha registrato un’affluenza record con 25mila presenze giornaliere

ROCCARASO – Durante le festività natalizie, il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro ha registrato un’affluenza record con 25.000 presenze giornaliere. Le strade verso gli impianti – in particolare la statale 17 – sono state intasate da lunghe code di auto, con gli appassionati di sci diretti verso l’Aremogna a Roccaraso e Monte Pratello a Rivisondoli.

“Un afflusso turistico come non si vedeva da anni in questo periodo della stagione”, hanno dichiarato i gestori degli impianti, sottolineando l’importanza degli investimenti fatti per migliorare la sicurezza. “Dopo un’annata nera, la speranza è di ripartire alla grande”, ha aggiunto Dario Colecchi di Federturismo.

Le forze dell’ordine sono state impegnate nella gestione della viabilità e sono stati aumentati i controlli sulle piste. Tre persone sono rimaste ferite nelle ultime ore nell’impianto dell’Aremogna a causa di cadute accidentali e sono state trasportate all’ospedale di Sulmona per il ricovero.

Altro da

Non perdere