Il nuovo nato è venuto al mondo il 1° gennaio alle 00:27. D’Alberto: «Un messaggio di speranza e fiducia per un nuovo inizio»
TERAMO – Questa mattina, il Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, ha portato il saluto della città al primo nato del nuovo anno, Leonardo Pizii. Accompagnato dall’Assessore ai servizi demografici, Pina Ciammariconi, il primo cittadino ha fatto visita al piccolo Leonardo, venuto al mondo il 1° gennaio alle 00:27, e ai suoi genitori, Loris Pizii e Mara De Felice, residenti a San Nicolò. Come da tradizione, il Sindaco e l’Assessore hanno consegnato un piccolo dono per celebrare la nascita.
Ad accogliere le istituzioni è stato il direttore sanitario della ASL di Teramo, Maurizio Brucchi. “Buona vita al piccolo Leonardo – ha dichiarato il Sindaco – e i miei auguri più sinceri ai suoi genitori, Loris e Mara, ai quali va l’abbraccio di tutta la nostra comunità. La nascita di Leonardo, come quella di tutti i bambini, porta con sé un messaggio di speranza e fiducia per l’inizio di questo nuovo anno, un messaggio che accogliamo con gioia.”