Il presidente Federfarma, Oreste Di Mattei Di Matteo: «Con la sua scomparsa perdiamo un altro farmacista storico, un amico, un ex presidente»
TERAMO – La città di Teramo saluta Saverio Di Pierro, storico farmacista, ex presidente di Federfarma Teramo e fondatore di Unifarma. Una figura di grande rilievo per la comunità e per i suoi colleghi, la cui perdita lascia un profondo vuoto. Federfarma Teramo si stringe attorno alla famiglia, ricordandolo con affetto e immensa stima.
“È con immenso dolore che comunichiamo la scomparsa del Dr. Saverio Di Pierro, Socio titolare della ‘Farmacia Di Pierro Dr. Saverio Srl’ situata a Teramo città”, scrive il presidente di Federfarma Teramo, Oreste Di Mattei Di Matteo. “A nome di tutto il Consiglio Direttivo di Federfarma Teramo, della Segreteria e dei colleghi della nostra provincia, esprimiamo vicinanza e affetto a tutta la famiglia Di Pierro. Con la sua scomparsa perdiamo un altro farmacista storico, un amico, un ex presidente della nostra associazione e il fondatore dell’Unifarma. Lo ricorderemo sempre con grande affetto e stima”.