San Salvo, grave incidente stradale: un morto e due feriti

30 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

Lo scontro è avvenuto sulla fondovalle Trigno. Un uomo di 90 anni ha perso la vita

SAN SALVO – Domenica sera, intorno alle 20:30, un grave incidente stradale si è verificato sulla Statale 650, conosciuta come fondovalle Trigno, nel territorio di San Salvo. Due veicoli, una Opel Astra e una Mitsubishi Outlander con targa svizzera, si sono scontrati frontalmente in un impatto violento.

Un uomo di 90 anni, originario di Cupello ma residente in Svizzera, ha perso la vita. Nonostante l’intervento dei soccorritori e il trasferimento all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, l’anziano è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni riportate. Il figlio della vittima, anch’egli coinvolto nello schianto, ha riportato ferite significative ma non risulta in pericolo di vita. Il terzo coinvolto, un passeggero dell’altro veicolo, ha riportato lesioni meno gravi.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. I carabinieri di Celenza sul Trigno e San Salvo hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dello scontro e hanno sequestrato i veicoli coinvolti. Diverse testimonianze raccolte dai conducenti di passaggio potrebbero contribuire a chiarire i fatti. L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico e rinnovato le preoccupazioni sulla sicurezza della fondovalle Trigno, da anni nota per episodi simili.

Altro da

Non perdere