Masci sui concerti per Capodanno: «Mi aspetto il pienone. Un anno di soddisfazioni anche per gli eventi»

30 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

Il 2025 sarà, secondo il sindaco, “la stagione delle infrastrutture verdi” con il completamento dei lavori iniziati dal Comune

PESCARA – L’attesa per i due grandi concerti organizzati dal Comune di Pescara per festeggiare l’arrivo del nuovo anno è finita: domani sera, 31 dicembre, alle ore 22:30, si esibiranno i Subsonica, mentre il 1° gennaio 2025, alle ore 19, sarà la volta di Alfa, e ad accoglierli un palco di 14 metri per 12, con muri layher a sostenere un ledwall di 12 metri, nell’area dell’ex stazione ferroviaria.

«Pescara si conferma una città che organizza grandi spettacoli che attraggono persone di ogni età», ha dichiarato il sindaco Carlo Masci questa mattina nell’area di risulta, dove ha assistito ai lavori di montaggio del palco, insieme agli assessori Alfredo Cremonese e Zaira Zamparelli e a Enrica Di Paolo, responsabile del servizio Cultura e Turismo. «Mi aspetto il pienone e d’altronde già nei giorni scorsi la città ha accolto tantissime persone per gli appuntamenti organizzati per “Pescara d’incanto”, il cartellone natalizio del Comune. È stato un anno di grandi soddisfazioni, anche per gli eventi, con appuntamenti di un certo livello, dal punto di vista culturale e artistico, che hanno registrato un successo di critica e di pubblico», ha detto ancora. Nelle parole del sindaco non è mancato il ringraziamento a tutti coloro che lavorano agli eventi e ne garantiscono la sicurezza, augurando a tutti la pace per il 2025, un anno che definisce “la stagione delle infrastrutture verdi” per la città di Pescara, in cui arriveranno a compimento molti dei lavori iniziati dall’amministrazione.

L’assessore agli Eventi Alfredo Cremonese ha evidenziato che i concerti dei Subsonica e Alfa non saranno solo occasioni di svago, ma anche strumenti per promuovere l’immagine di Pescara e favorire l’economia locale. Con una band storica e un giovane rapper di successo, l’obiettivo è attrarre un pubblico variegato e numeroso, valorizzando la città come meta di grandi eventi. Anche quest’anno sono stati predisposti spazi dedicati per i disabili, situati sotto il palco e accessibili da piazza della Repubblica (lato corso Vittorio Emanuele), mentre a presentare entrambe le serate sarà Alessandra Relmi.

Altro da

Non perdere