Aggressione al Megalò di Chieti Scalo: identificati gli autori del pestaggio

28 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

Sarebbero due ventenni gli autori della violenta aggressione avvenuta nel centro commerciale il pomeriggio della Vigilia di Natale

CHIETI SCALO – Due ventenni di Chieti sarebbero i responsabili del violento pestaggio avvenuto nel centro commerciale Megalò durante il pomeriggio della Vigilia di Natale. L’episodio, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, si è concluso con il ferimento di due fratelli. La polizia ha subito avviato le indagini.

Secondo quanto emerso, la scintilla del diverbio sarebbe stato un presunto “sguardo di troppo” rivolto alla ragazza di uno degli aggressori. Nella serata di ieri, uno dei due giovani si è presentato spontaneamente in questura, ammettendo il proprio coinvolgimento. Entrambi sono indagati a piede libero con l’accusa di lesioni personali.

Le vittime dell’aggressione, due fratelli che si trovavano al centro commerciale insieme ai genitori, hanno riportato ferite significative. Il maggiore, un 26enne, versa in condizioni più gravi ed è ricoverato in ospedale con lesioni al volto. I medici stanno valutando la necessità di un intervento chirurgico.

Altro da

Non perdere