Ortona, incidente mortale: 69enne investito sulla Statale 16 adriatica

22 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

L’uomo è stato investito tra Lido Riccio e la stazione di Tollo nei pressi del Bar Lilli e non lontano dalle strisce pedonali

ORTONA – Tommaso Agostinone, 69 anni, residente a Ortona, è deceduto ieri sera poco prima delle 19 dopo essere stato investito da un’automobile tra Lido Riccio e la stazione di Tollo. La tragedia si è consumata nei pressi del Bar Lilli e non lontano dalle strisce pedonali. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, coadiuvati dalla polizia locale, l’uomo stava probabilmente attraversando la strada dalla zona interna verso il mare quando è stato travolto da una Opel guidata da un 73enne residente a Ortona.

L’impatto, particolarmente violento, ha causato gravi danni all’auto. La vittima è stata scaraventata per diversi metri sull’asfalto. Nonostante l’intervento del personale sanitario del 118 e i tentativi di rianimazione, Agostinone è deceduto sul posto. Il conducente del veicolo è stato sottoposto ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe, mentre la salma del 69enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Chieti per ulteriori accertamenti.

Altro da

Non perdere