I carabinieri stanno esaminando le riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo testimonianze da chi era nei dintorni
TERAMO – Un nuovo caso di violenza durante le ore notturne in centro a Teramo. È successo in via Melchiorre Delfico, dove due giovani italiani sono stati aggrediti da un gruppo di nazionalità straniera per motivi registrati poi dalle forze dell’ordine come futili. All’arrivo dei Carabinieri della locale stazione, i presunti responsabili si erano già dileguati, mentre le vittime dell’aggressione avevano scelto di recarsi autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale di Teramo per ricevere assistenza medica.
I sanitari hanno riscontrato lesioni traumatiche lievi su entrambi i giovani, che sono stati dimessi poco dopo le cure. Intanto, i Carabinieri hanno avviato un’indagine per far luce sull’accaduto. Al momento stanno esaminando le riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo testimonianze da chi era nei dintorni, con l’obiettivo di ricostruire nei dettagli la dinamica dell’episodio e identificare tutte le persone coinvolte.