Furto e aggressione in un locale di parrucchiera a San Nicolò a Tordino

15 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

Una cliente del negozio è stata derubata e poi, quando ha tentato di inseguire il ladro, è stata spintonata cadendo a terra

TERAMO – Nella serata di ieri a San Nicolò a Tordino, frazione di Teramo, si è verificato un furto con aggressione che ha visto protagonista una cliente di un salone di parrucchiera. Un uomo improvvisamente si è introdotto nel locale e ha sottratto la borsa della donna. All’interno della borsa era presente una somma in contanti di circa 1.700 euro, oltre ad altri effetti personali.

Subito dopo aver preso la borsa, il malvivente è fuggito rapidamente verso un piccolo furgone di colore chiaro, lasciato in sosta nelle vicinanze del negozio. La vittima, accortasi immediatamente del furto, ha cercato di rincorrere il ladro per recuperare i propri averi. Riuscita ad aprire la portiera del mezzo mentre l’uomo stava tentando di allontanarsi, la donna è stata spintonata violentemente, finendo a terra. Nella caduta ha riportato contusioni ed escoriazioni al ginocchio e al gomito, che sono state medicate sul posto dal personale del 118, intervenuto tempestivamente.

Sul luogo dell’accaduto sono arrivati i Carabinieri della stazione di San Nicolò e i militari della sezione operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per identificare il responsabile. Al momento, gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, sia pubbliche che private, e stanno raccogliendo testimonianze da persone che potrebbero aver assistito ai fatti.

Altro da

Non perdere