Dai rappresentanti della maggioranza: «È un riconoscimento significativo non solo per il sindaco ma per tutta la comunità»
SILVI – Il sindaco di Silvi, Andrea Scordella, è stato nominato vicepresidente vicario del direttivo regionale dell’Associazione Nazionale Comuni d’Italia (ANCI) Abruzzo. La decisione è stata annunciata dal presidente di ANCI Abruzzo, Pierluigi Biondi, sindaco dell’Aquila, che nella lettera di nomina ha sottolineato la fiducia riposta in Scordella e la certezza del suo impegno a favore dell’Associazione.
Grande soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti della maggioranza al Comune di Silvi. “È un riconoscimento significativo – ha commentato l’assessore Gianpaolo Lella – non solo per il sindaco Scordella, ma per l’intera città. Per la prima volta Silvi è rappresentata nell’ANCI Abruzzo con un ruolo così prestigioso, un chiaro segno del valore del lavoro svolto dal nostro sindaco nei suoi primi cinque anni all’interno del direttivo regionale.”
Andrea Scordella ha accolto la nomina con orgoglio e gratitudine. “Sono onorato dell’incarico conferitomi e ringrazio il presidente Biondi per la stima e la fiducia. Durante i miei primi cinque anni in ANCI Abruzzo ho lavorato con deleghe alla Polizia Locale, al Welfare e come membro del Comitato Consultivo dell’Osservatorio Regionale della Polizia Locale. Ora, oltre alle funzioni vicarie, ho offerto la mia disponibilità a occuparmi di Sport e Impiantistica sportiva, temi che conosco bene grazie alla mia esperienza professionale.”