Continuano gli incontri tra il sindaco Ferrara e i rappresentanti della maggioranza. Questa mattina il turno di Paolo De Cesare, Manuel Pantalone, Silvia Di Pasquale, Valerio Giannini e Gabriella Ianiro
CHIETI – Proseguono gli incontri tra il sindaco Diego Ferrara e il presidente del Consiglio Comunale, Luigi Febo, con i rappresentanti della maggioranza. Questa mattina il turno degli assessori e consiglieri del Polo Civico: Paolo De Cesare, Manuel Pantalone, Silvia Di Pasquale, Valerio Giannini e Gabriella Ianiro. Secondo quanto dichiarato dai partecipanti, la fiducia nei confronti della guida dell’Amministrazione rimane alta, così come la concentrazione sulle priorità da affrontare per il futuro del mandato. “Dialogo e confronto saranno la bussola per il resto della consiliatura, nonché strumenti per assicurare presenza e compattezza della maggioranza, sulla linea di quanto già proposto e definito al tavolo del centrosinistra nei giorni scorsi“, spiegano Ferrara e Febo.
De Cesare, parlando a nome del gruppo, ha sottolineato l’importanza di questo momento cruciale: “Siamo a uno snodo delicato quanto importante del nostro percorso e a fronte dell’enorme lavoro svolto per risanare l’Ente dal dissesto riteniamo che la priorità sia l’approvazione del bilancio 2025/27. Un’azione non solo dovuta per chi veramente ha a cuore il futuro della nostra Chieti, ma che renderà possibili azioni che ad oggi non possiamo svolgere. Per riuscire nell’intento che abbiamo affrontato con tenacia e coraggio sin dal primo giorno, serve compattezza e lealtà, che assicuriamo al sindaco e alla maggioranza con l’impegno fino a oggi profuso e dimostrato”.