Sindaco Ferrara, presidente Balietti e assessore Cassarino: “Il bilancio approvato stamane conferma il trend positivo”
CHIETI – Nell’assemblea odierna, svoltasi presso la sede di Chieti Solidale Srl, è stato approvato il bilancio preventivo per l’anno 2025 della società partecipata dal Comune. Il documento approvato conferma il trend positivo e di crescita della società, come sottolineato dal sindaco Diego Ferrara, dal presidente del Cda Pierluigi Balietti e dall’assessore alle Partecipate Massimo Cassarino.
“È un bilancio di sviluppo, con un avanzo che consente di prevedere investimenti importanti sia per il settore dei servizi sociali e sia per il settore delle farmacie. Sul fronte societario, prosegue il percorso virtuoso che ha portato al rilancio della partecipata e che prevede di consolidare i risultati economici insieme a quelli patrimoniali e finanziari”, riferiscono Ferrara, Balietti e Cassarino.
Entro febbraio 2025, la società procederà con l’assunzione dei farmacisti vincitori dell’attuale concorso, con la creazione di una graduatoria che potrà essere utilizzata per future assunzioni. Inoltre, sono previste iniziative anche per il personale dei servizi sociali, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente l’azione di supporto svolta dalla società verso la comunità, in sinergia con il Comune.