Vasanella è il nuovo coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia di Giulianova

6 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa tenutasi questa mattina presso lo stabilimento balneare Caprice

GIULIANOVA – Paolo Vasanella è stato ufficialmente designato coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia di Giulianova. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa tenutasi questa mattina presso lo stabilimento balneare Caprice, sul Lungomare Zara, alla presenza di esponenti della politica locale e regionale. L’evento ha rappresentato un’occasione per delineare le strategie future del partito e il suo ruolo nella vita amministrativa e sociale della città.

Tra i partecipanti alla conferenza, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e senatore Etelwardo Sigismondi, il presidente di Anci Abruzzo e sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, la consigliera regionale e coordinatrice provinciale di FdI Marilena Rossi e il sindaco di Giulianova Jwan Costantini. Presenti anche il vicesindaco Matteo Francioni, il capogruppo consiliare di FdI Marialuigia Orfanelli e la consigliera Laura Ciafardoni.

L’incontro ha rappresentato anche un momento di dialogo sulle prospettive politiche del partito a Giulianova e in Abruzzo. Paolo Vasanella ha alle spalle una lunga carriera amministrativa. Già presidente del consiglio comunale di Giulianova, ha preso parte a numerose campagne elettorali, sia a livello comunale che regionale. “Nel corso degli anni, Vasanella ha dimostrato coerenza e dedizione ai valori del centrodestra, assumendo spesso ruoli strategici per favorire l’unità della coalizione”. È stata questa la linea di pensiero comune adottata dai presenti nel descrivere la sua figura.

Altro da

Non perdere