Chieti, al via interventi di manutenzione al Pala Tricalle

6 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

Manutenzione per spogliatoi, bagni e riscaldamento. L’assessore allo Sport Manuel Pantalone: “Il palazzetto potrà essere fruibile già dai prossimi eventi”

CHIETI – Circa 19.000 euro per interventi urgenti di manutenzione al Pala Tricalle destinati a rendere la struttura pienamente operativa e pronta ad accogliere gli eventi previsti nelle prossime settimane. Questo è quanto definito questa mattina dalla struttura tecnica comunale in collaborazione con l’assessorato allo Sport.

“Interverremo per 11.000 euro sui bagni, che saranno completamente rifatti in toto fra sanitari, arredi e utilità, sia quelli degli atleti, sia quelli destinati al pubblico, che attendevano da molti anni lavori di riqualificazione. Non solo i bagni, ma anche gli spogliatoi saranno riqualificati, ma non solo, con un ulteriore impegno, abbiamo portato la cifra a quasi 19.000 euro per mettere a posto anche il problema del riscaldamento, attraverso dei cannoni che vanno a riscaldare per tutto il periodo invernale gli ambienti”, ha detto l’assessore allo Sport Manuel Pantalone.

Gli interventi, progettati per essere realizzati in tempi brevi, permetteranno di rendere la struttura pienamente funzionale già dai prossimi giorni. “Con questi lavori il palazzetto potrà essere fruibile per i tanti eventi che dovrà ospitare già dai prossimi giorni, con il Fight Clubbing del prossimo 21 dicembre, nonché per le sfide di campionato del basket e del calcio a 5. In mattinata abbiamo definito tutti gli impegni che consentono di operare al più presto, perché la struttura possa essere utilizzata al meglio”, ha aggiunto Pantalone.

Altro da

Non perdere